I RECENTI IMPEGNI UFFICIALI DELLA PRINCIPESSA MARIA DI ROMANIA

DI ANDREA CARNINO

Martedì 19 marzo 2019 la Principessa Maria di Romania ha preso parte alle celebrazioni per i 100 anni dalla fondazione della scuola speciale per non udenti di Bucarest, fortemente voluta dalla Regina Maria di Romania.

All’evento, durante il quale la Principessa ha inaugurato un busto della bisnonna, hanno preso parte il Ministro dell’Istruzione, l’Ambasciatore della Moldavia a Bucarest, i rappresentanti dell’Ispettorato Scolastico, studenti e insegnanti.

La Principessa ha poi assistito ad uno spettacolo organizzato dagli studenti.

In serata Maria, all’Ateneo di Bucarest, ha partecipato al Galà Nazionale dell’Assistenza Sociale in occasione della Giornata Mondiale dell’Assistenza Sociale.

Durante l’evento sono stati premiati gli assistenti sociali che nel 2018 si sono distinti per la loro attività e la Principessa ha consegnato il Premio per l’Economia Sociale a Mihai Enache.

I 100 ANNI DELLA SCUOLA PER NON UDENTI

GALA’ DELL’ASSISTENZA SOCIALE

 

Copyright photos: Blog del Principe Radu – foto di Daniel Angelescu

Principesa Maria, la Școala Profesională Specială pentru Deficienți de Auz „Sfânta Maria”

Gala Naţională a Excelenţei în Asistenţă Socială

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Banner publicitario


Banner publicitario


Torna su